UBI Banca interessata alle esigenze degli romeni residenti in Italia

Buongiorno Redazione, sono Chiara di Viralbeat e mi occupo di marketing online, piacere.

Attualmente sto collaborando con UBI Banca http://www.ubibanca.com, per la promozione di alcuni servizi bancari molto vantaggiosi anche per le comunità straniere che vivono in Italia e hanno l’esigenza di usufruire di strumenti economici/finanziari. UBI Banca, attenta e interessata alle esigenze degli stranieri residenti in Italia, ha supportato e ha contribuito alla realizzazione di una serie di video (http://vimeo.com/20233895http://vimeo.com/20857842http://vimeo.com/21090740) dedicati ad alcune delle maggiori comunità immigrate che vivono nella città Italiane: filippini, romeni e bangladesi.

La diffusione del messaggio ha coinvolto anche Crossing TV, organizzazione bolognese molta vicina a queste comunità e webTV delle cross-generation, pensata e realizzata da una redazione interculturale. UBI Banca ha voluto realizzare un contatto più approfondito con le comunità Filippine e Romene a Bologna, per l’individuazione delle loro abitudini nella fruizione delle informazioni e per aprire un’importante finestra sulla realtà dell’immigrazione in Italia, consentendo così di progettare una campagna molto sentita e vicina alle reali esigenze attuali.

Rivolgendosi direttamente ai nuovi italiani, le comunità di stranieri in Italia, UBI Banca cerca di sostenere la loro esigenza di integrazione anche attraverso l’offerta di strumenti economici/finanziari particolarmente vantaggiosi. Vi scrivo per sapere se fosse possibile condividere i video sul vostro portale e se fosse possibile inviarvi ulteriori informazioni sui servizi offerti da UBI Banca perché possiate, se lo riterrete opportuno, condividerle con i vostri lettori.

 Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.

Cordialmente,

Chiara Puglia

Seeding Manager

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s